"Kevin Bonifazi resta al Toro, almeno per il momento, e col Toro inizierà la stagione: è quanto trapela nelle ultime ore, dopo che lo Zenit aveva fatto balenare cifre importanti per il difensore classe 1996 di proprietà del club granata (intorno ai 7 milioni di Euro per il centrale, tentato con un'offerta personale importante). L'ex SPAL, dopo aver svolto un ruolo importante nella promozione della squadra ferrarese in Serie A, è tornato alla casa madre dopo aver rinnovato il contratto sino al 2022 lo scorso marzo. Il Torino lo porterà in ritiro e lo sottoporrà al giudizio di Sinisa Mihajlovic, per poi valutare il suo ruolo all'interno della squadra granata in un secondo momento, anche in base a quali elementi il calciomercato in entrata porterà in dote.
calcio mercato
Calciomercato, Bonifazi verso la permanenza: il Torino declina l’offerta dello Zenit
Il punto / Il club granata ha fatto sapere che al momento non ha intenzione di cedere il difensore. Parte in ritiro e sarà valutato da Mihajlovic
"Ieri,l'agente del calciatore era stato chiaro: "L'offerta dello Zenit ci lusinga, ma Kevin è già in una grande società quale il Toro ed è contento di farne parte". Il futuro del ragazzo è in mano al Torino e il club granata, consapevole del valore messo in mostra dal ragazzo, non vuole fare scelte affrettate. Al momento, nel futuro di Kevin Bonifazi sembra esserci solo il granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA