"Torino e Izzo: affare in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore sono arrivate importanti conferme per quanto riguarda l'esito della trattativa: il giocatore classe 1992 è prossimo a vestire la maglia granata. L'ormai ex giocatore del Genoa a stretto giro di posta svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto con il Torino. Nulla da fare dunque per il Sassuolo che, dopo l'ultimo tentativo attuato nella giornata di ieri andato a vuoto, ha dovuto arrendersi alla volontà del giocatore.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Calciomercato, il Torino la scelta di Izzo: il difensore pronto a firmare
Calciomercato / Tutto fatto tra Torino e Genoa: accordo sulla base di 10 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo
"Tutto fatto ormai da tempo tra Torino e Genoa: Izzo si trasferirà sotto la Mole per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e firmerà un contratto la cui durata dovrebbe essere quadriennale da circa 1.2 milioni. Il difensore classe 1992 potrà così riabbracciare Walter Mazzarri, tecnico che lo ha già avuto al Napoli, e si unirà ai nuovi compagni presumibilmente già a partire dal ritrovo al Filadelfia del prossimo 6 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA