gazzanet

Calciomercato, Crotone su Ajeti: possibilità concreta

Trattative / Spunta un acquirente sul difensore centrale: la base è un passaggio a titolo definitivo

Redazione Toro News

"Crotone-Ajeti: si può fare. Si è scaldata la pista che può portare il difensore albanese fuori da Torino. La possibilità è concreta, dopo i dubbi che circondavano il futuro del giocatore.

"Prelevato dal Frosinone l'estate scorsa a parametro zero, Ajeti viene da una stagione fallimentare a Torino, dove ha sprecato tutte le occasioni concessegli da Sinisa Mihajlovic. Per questo il giocatore non è stato confermato per la prossima stagione, e non è comparso né nella lista dei convocati per il raduno al Filadelfia, né per il ritiro a Bormio, in Valtellina. Era chiaro che il suo futuro fosse lontano da Torino, ma sinora nessuna squadra si era fatta avanti concretamente.

"Fino ad adesso, quando il Crotone di Davide Nicola si è messo concretamente sulle sue tracce. L'interesse è per un acquisto a titolo definitivo, una scelta che potrebbero andare aggradare il Torino, che metterebbe a segno una seppur minima plusvalenza.

"L'affare ancora non è fatto, ma su Ajeti il Crotone c'è: l'accordo è possibile, sulla base di un passaggio a titolo definitivo.