Dopo le parole del fratello-agente che avevano chiuso le porte alla cessione di Stephan El Shaarawy, lo stesso giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni esplicite in merito. L'attaccante della Roma ha detto di essere contento nella Capitale e di non volersi muovere nonostante la concorrenza a causa dei nuovi acquisti giallorossi: "In una grande squadra c’è sempre concorrenza ma per me questo non è mai stato un problema perché ne ho avute tante in passato di situazioni così. È il nostro lavoro e cerchiamo di dare il massimo per la Roma."
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato, El Shaarawy: “Il mio futuro è alla Roma”
Calciomercato / Stephan El Shaarawy toglie qualsiasi dubbio sulla propria permanenza in giallorosso e allontana le voci di calciomercato che lo volevano lontano da Roma
Sul calciomercato poi aggiunge: “Non siamo rimasti contenti per l’episodio di Malcom. Penso che togliendo questo episodio la Roma lavorerà sul mercato per trovare un altro esterno ma non c’è nessun problema. La concorrenza è giusto che ci sia. Sono sereno. L’arrivo di Kluivert toglie spazi? Io penso di non muovermi da qui, perché qui sto bene. Ho parlato con mister e società, e sono sereno. Lo sono sempre stato: se c’era da dire qualcosa alla società l’ho sempre fatto in maniera chiara. Alcune voci di calciomercato erano infondate, altre invece vere: fa piacere l’interesse di altre squadre, ma io sono contento di restare qui. E qui sarà il mio futuro“
© RIPRODUZIONE RISERVATA