calcio mercato

Calciomercato, il Toro sonda Rony Lopes: ma la pista appare proibitiva

LISBON, PORTUGAL - JULY 22: Monaco midfielder Rony Lopes from Portugal during the Friendly match between Sporting CP and AS Monaco at Estadio Jose Alvalade on July 22, 2017 in Lisbon, Portugal.  (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

In entrata / La società granata è in cerca di un esterno ma il giocatore del Monaco appare proibitivo

Marco De Rito

"Il Torino è in cerca di un esterno ed ha cominciato a sondare diversi profili in attesa di trovare la soluzione migliore. Tra questi c'è anche Rony Lopes del Monaco. Il classe 1995 è cresciuto nelle giovanili del Benfica ma, nonostante la giovane età, può vantare una discreta esperienza internazionale dato che ha militato in squadre importanti come Manchester City, Lille e Monaco collezionando, in tutto, 38 presenze condite da cinque gol.

LISBON, PORTUGAL - JULY 22: Monaco midfielder Rony Lopes from Portugal celebrates scoring a goal that the referee invalid during the Friendly match between Sporting CP and AS Monaco at Estadio Jose Alvalade on July 22, 2017 in Lisbon, Portugal.  (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

"Il Monaco ha rilevato il suo cartellino dal Manchester per 12 milioni di euro ed, adesso, per i monegaschi la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il Toro non ha intenzione di spendere tutti quei soldi ma Rony Lopes ha giocato con il Monaco le prime due partite da titolare e non si muove per una cifra inferiore a quella richiesta dal club del Principato. Il sondaggio da parte dei granata c'è stato ma la pista è molto fredda, quasi chiusa anche se nel calciomercato mai dire mai, sopratutto nella fase finale...