"Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato le squadre di Serie A stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi e di sistemare in uscita gli esuberi rimasti per avere le squadre complete e pronte per il rush finale di campionato che si preannuncia infuocato con ancora tutto in discussione. A partire dalla prima posizione dove la Juventus è distante di un solo punto dalla Roma, quest'ultimi quindi stanno cercando di colmare il gap con i campioni d'Italia in carica ed, infatti, sembra in dirittura d'arrivo Gregoire Defrel: c'è ancora distanza con il Sassuolo per cifre e formula del trasferimento ma le aperture dei neroverdi sono incoraggianti e l'affare sembra che possa andare a buon termine.
calcio mercato
Calciomercato, Muntari al Pescara. Folta concorrenza per Niang
Ad una settimana dalla chiusura / Paloschi tra Chievo e Sassuolo. Defrel vicino alla Roma e lo Zenit sta per chiudere per Ranocchia
"In questo caso il Sassuolo dovrebbe trovare il sostituto dell'ex Cesena e, per l'occasione, sembra pronto Alberto Paloschi dell'Atalanta sul quale, però, ci ha puntato gli occhi anche il Chievo Verona. Veronesi e emiliani non sono gli unici che vogliono far spesa in casa neroazzurra, infatti l'Udinese sta pensando a Carmona nel caso in cui saltasse Gnoukouri; su quest'ultimo si sono mosse anche Crotone e Palermo. A Bergamo l'unico che sembra veramente già ceduto sembra essere Suagher che domani dovrebbe firmare con il Bari.
"Notizia di oggi è l'ufficializzazione dell'acquisto del Pescara di Sulley Muntari. L'ex Inter e Milan si trasferisce in Abruzzo a titolo definitivo. Proprio le due milanesi sembrano poter essere protagoniste di quest'ultima fase di mercato: i rossoneri, dopo l'acquisto di Deulofeu, devono vendere alcuni giocatori come Niang. Su quest'ultimo c'è l'interesse del Genoa e di alcune squadre inglesi su di tutte l'Everton; si è vociferato pure un interesse del Toro in caso di partenza di Maxi Lopez. Mentre l'Inter è vicina a cedere Ranocchia allo Zenit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA