"Ve ne avevamo parlato questa mattina: il veto di Cairo sulla cessione di Rossettini non chiudeva definitivamente le porte all'addio del difensore, ma sicuramente faceva pendere la scelta della Sampdoria (prima estimatrice del granata) verso altri giocatori. E così è stato: il club blucerchiato ha infatti praticamente chiuso l'affare Gian Marco Ferrari, con il difensore di proprietà del Sassuolo che effettuerà la visite mediche nelle prossime ore.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Calciomercato, niente Samp per Rossettini: Ferrari ai dettagli con i blucerchiati
Il difensore del Sassuolo sta per approdare sotto la Lanterna: ultimi dettagli da limare. Rossettini, dunque, resta (per ora) un giocatore granata...
"Il "no" di Cairo per Rossettini, dunque, ha accelerato i contatti tra Samp e neroverdi, con i blucerchiati che hanno affondato il colpo - chiudendo l'operazione nel breve tempo dopo le dichiarazioni del numero 1 granata di ieri pomeriggio. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con riscatto fissato a circa 13 milioni, con ulteriore contro-opzione a favore del Sassuolo. Ferrari raggiunge Giampaolo e si tinge di blucerchiato, il "blindato" Rossettini resta (per ora) un giocatore del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA