"Dopo l'esperienza sensazionale ai Mondiali Under 20dove l'Italia si è classificata terza ma le sue prestazioni sono state formidabili, Andrea Zaccagno è pronto per pensare alla prossima stagione che sarà lontano da Torino e su di lui i riflettori di diverse squadre sono puntati. Il club di Via dell'Arcivescovado lo cederà ancora una volta in prestito al fine di farlo giocare per fargli fare le ossa e poi farlo tornare alla base per giocarsi un posto da titolare.
calcio mercato
Calciomercato Torino, Frosinone e Pordenone su Zaccagno
La situazione / Il portiere è pronto per essere rigirato in prestito a farsi le ossa: premono Frosinone e Pordenone
"Questa volta però il Torino vuole delle assicurazioni circa le possibilità del portiere padovano di giocarsi le sue chance da titolari. Nell'ultima stagione alla Pro Vercelli è sceso in campo per sole tre volte, troppo poco per esprimere al meglio le proprie qualità.
"Dopo l'esperienza con la Nazionale le offerte però non hanno tardato ad arrivare e su di lui ci sono diverse squadre tra Serie B e Lega Pro. Il Frosinone ed il Pordenone sono le due società che stanno spingendo più di tutte ma il Toro e l'entourage del giocatore vogliono passare al vaglio tutte le possibili soluzione per poi prendere quella che possa garantire a Zaccagno di poter scendere in campo con una certa costanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA