"Il "caso Bessa" scuote l'Hellas Verona. Dopo Caceres, i gialloblù potrebbero perdere anche il proprio capitano: Bessa avrebbe manifestato alla società la volontà di lasciare la città di Verona già nel mercato di gennaio. Una decisione inattesa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che apre interessanti scenari di mercato. Questa netta presa di posizione, infatti, potrebbe scatenare un "effetto domino": sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul centrocampista classe '93, che ora potrebbe diventare una vera e propria occasione di mercato.
gazzanet
Calciomercato Torino, a centrocampo anche l’opportunità Bessa
Calciomercato / Il classe '93 ha chiesto la cessione: il Torino valuta l'opportunità di mercato
"Tra questi, ci sarebbe anche il Torino. Non è un segreto che la società di Cairo sia alla ricerca di un centrocampista da regalare a Walter Mazzarri. Ai soliti candidati (Imbula, Besic, Capoue & co.) potrebbe aggiungersi anche Bessa: l'ex Inter ha manifestato a chiare lettere il proprio malcontento, e di fronte a un'offerta economica congrua il Verona potrebbe decidere di accontentarlo. C'è ancora da capire quali saranno le richieste del club di Maurizio Setti: la sua valutazione attuale oscilla attorno ai 5-6 milioni di euro. Tanti, forse troppi, per un giocatore che al suo primo anno in Serie A ha ancora tanto da dimostrare.
"Secondo le ultime indiscrezioni, il procuratore del giocatore avrebbe avuto dei primi contatti con la società di via Arcivescovado; con l'intento di proporre il proprio assistito. Il Torino per il momento medita. I due club sono senza dubbio in buoni rapporti e l'interesse del Verona per Boyé potrebbe mischiare le carte. Quello di Bessa dunque, non è l'unico nome in ballo tra le due società. Occhio però alla concorrenza: la situazione di Bessa non è passata inosservata, e molte squadre di Serie A sembrerebbero interessate all'acquisizione del suo cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA