"Si chiude per Arlind Ajeti al Crotone. E' ai dettagli la trattativa che porterà il difensore albanese classe 1993 al club calabrese in prestito oneroso, a cui dovrebbe aggiungersi il diritto di riscatto. Il marcatore ex Frosinone, che palesemente non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic, si sta allenando fuori squadra da inizio luglio e presto potrebbe unirsi al sodalizio di Davide Nicola.
calcio mercato
Calciomercato Torino: ai dettagli per Ajeti in prestito a Crotone
In uscita / Il difensore albanese si accasa in Calabria con la formula del prestito, al quale dovrebbe aggiungersi il diritto di riscatto
"La trattativa tra il club calabrese e l'entourage del giocatore è entrata nella sua fase decisiva ieri sera. La formula, come detto, dovrebbe essere quella del prestito, a cui aggiungere il diritto di riscatto. Sul giocatore c'era anche il Palermo, che si era inserito concretamente nei giorni scorsi, ma la preferenza è andata ad un club di massima serie come quello pitagorico, nel quale Ajeti può sperare di giocarsi una maglia da titolare e riscattare l'ultima, opaca stagione nel Torino di Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA