calcio mercato

Calciomercato Torino: Boyé ad un passo dall’AEK Atene

In uscita / L'attaccante argentino, che in questi giorni non si è allenato col resto del gruppo, si avvicina al trasferimento in Grecia

Redazione Toro News

Come aveva già anticipato Petrachi qualche giorno fa, il Toro è al lavoro per sfoltire la rosa di giocatori a disposizione di Walter Mazzarri. Uno dei reparti in cui si registra il maggior sovraffollamento è quello avanzato, dove Parigini e Boyé sono in uscita. E proprio l'argentino è vicino alla cessione, con l'AEK Atene interessata ad acquistarlo.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-la-radiografia-reparto-per-reparto/

Il futuro di Lucas Boyé potrebbe dunque essere in Grecia, con la possibilità di disputare la Champions League con la maglia dell'AEK Atene. La società greca ha raggiunto un'intesa di massima con il Toro, sulla base di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 7 milioni di euro. Il giocatore al momento si trova ancora a Bormio, dove negli ultimi giorni non si è però allenato con il resto del gruppo. Potrebbe trattarsi di un indizio sull'imminente chiusura della trattativa, anche se il tutore al ginocchio sinistro che il giocatore indossava due giorni fa non lascia troppo spazio a questa certezza. Sono comunque giorni in cui si sta decidendo il futuro del giocatore, con la pista greca da seguire con grande attenzione.