"Il Torino è a caccia di un difensore: salgono le quotazioni di Juan Jesus. Con il passare delle ore si starebbero riaprendo le strade che portano al brasiliano di proprietà della Roma per rinforzare la difesa granata. Il giocatore, come confermato dalle parole rilasciate un paio di giorni fa, ha iniziato a nutrire reali dubbi sul suo futuro in giallorosso. "Se il mio futuro è alla Roma? Chiedetelo a Monchi", questa la risposta criptica rilasciata ai media dall'ex Inter.
gazzanet
Calciomercato Torino, cercasi difensore: salgono le quotazioni di Juan Jesus
Calciomercato / Il difensore brasiliano è in attesa di capire il suo futuro alla Roma, il Torino ci pensa
"IL PUNTO - La volontà espressa dal giocatore al momento è chiara: a Roma si trova bene e vorrebbe giocare la Champions in giallorosso per provare a ripetere l'impresa compiuta lo scorso anno. Con il passare del tempo però Juan Jesus ha capito che nella Capitale non troverebbe lo spazio che desidera e dunque starebbe iniziando a guardarsi intorno, prendendo in considerazione eventuali offerte. E il Torino c'è. Non è un segreto ormai che il brasiliano faccia parte della lista dei profili seguiti dalla società granata e un trasferimento, magari negli ultimi giorni di mercato, sta diventando una possibilità.
"IDEA – Valutazioni in corso al momento con Petrachi che, dopo aver pressoché chiuso le porte al brasiliano, starebbe pensando ora a una soluzione che riesca a coniugare le necessita economiche e sportive di tutte le parti in causa. Ma per fare un passo importante e presentare un'offerta ufficiale alla Roma dovranno prima arrivare segnali d’apertura da parte del giocatore. In granata, oltre a ritrovare Mazzarri, il brasiliano avrebbe l’occasione di essere protagonista. Resta da superare lo scoglio ingaggio: attualmente Juan Jesus percepisce 2.2 milioni a stagione (ha ancora due anni di contratto). Cifra che sforerebbe il tetto ingaggi del Torino, che starebbe pensando di offrirgli la stessa cifra complessiva spalmata in un contratto da quattro o cinque anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA