"La Sampdoria, Quagliarella e un amore che può tornare ad ardere. Sino a ieri nulla di concreto, sostenevano da Torino, ma nel frattempo il giocatore intratteneva diversi colloqui telefonici con il tecnico Montella (QUI IL RETROSCENA). Questo, deciso a riportare in blucerchiato la punta granata, dopo la cessione (ormai soltanto da formalizzare) di Eder all'Inter.
gazzanet
Calciomercato Torino e Sampdoria: oggi incontro per Quagliarella
In uscita / La distanza si riduce, blucerchiati pronti ad offrie 2 milioni più bonus per arrivare alla punta granata
"Quindi in serata è arrivata la chiamata del direttore sportivo Carlo Osti, al suo omologo Petrachi. Risposta secca: servono 3,5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Da subito qualche tentennamento e tanta distanza tra le parti, con la Sampdoria che per Quagliarella era intenzionata a spendere non più di 1,5 milioni di euro (QUI I DETTAGLI). Poi il timido rilancio, fomentato ancora una volta dal tecnico blucerchiato Montella: ora i doriani sono pronti a mettere sul piatto due milioni di euro, bonus inclusi per riportare alla luce della Lanterna il bomber di Castellammare.
"Una notizia relativamente fresca, una situazione in piena evoluzione a seguito della rinuncia da parte dell'Udinese che dopo aver detto 'no' all'opzione da concedere per Scuffet, ha virato e chiuso per Matos. Fabio Quagliarella è pertanto diventato l’obiettivo numero uno del club di Ferrero ed oggi, sempre a margine della riunione di Lega, è previsto un incontro tra le parti. L'obiettivo del club ligure è quello di trovare immediatamente l'accordo, onde evitare di trascinare sino a lunedì la questione.
"Ballano 1.5 milioni di euro circa (bonus più, bonus meno), soldi a cui Cairo ad oggi non sembra disposto a rinunciare. Si può chiudere a 3 milioni netti, con l'attaccante che a quel punto saluterebbe il capoluogo piemontese per la seconda volta in carriera e quindi ritrovarsi muso-a-muso contro il suo 'vecchio Toro' già mercoledì prossimo, durante la gara infrasettimanale a Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA