Per i lettori di queste colonne non è una novità: il Danubio non riscatta Salvador Ichazo, il portiere classe 1992 di proprietà del Torino. L'uruguaiano rientra dal prestito stabilito lo scorso 31 gennaio, con la sua società di origine che non esercita il riscatto; lo stesso Torino, come già raccontato in precedenza, ha rifiutato il rinnovo del prestito, nonostante il Danubio lo avesse richiesto. Infatti, Ichazo sarà valutato come secondo portiere; in alternativa, se non fosse questa la soluzione, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Le richieste in Europa non mancano.
calcio mercato
Calciomercato, UFFICIALE: Ichazo lascia il Danubio e torna al Torino
Il ritorno / Il portiere torna al Torino, in attesa di conoscere meglio il suo futuro. Sarà valutato anche dal club granata come secondo portiere
Di seguito il comunicato ufficiale del Danubio:
"Ichazo torna al Torino. Salvador era al Danubio in prestito sino al 30 giugno, per cui questa settimana non sarà a disposizione per il match contro il River Plate. Il portiere, campione d'Uruguay nel 2013/2014, è tornato al Danubio quest'anno dopo due stagioni in Italia. La Commissione Direttiva ha esercitato gli atti per il rinnovo del prestito ma il Torino non ha accettato e ha ordinato che si presentasse agli allenamenti a partire dal 1° luglio a Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA