"Il portiere dell'Independiente, Martìn Campaña (classe 1989), ha parlato a Clarìn, testata giornalistica argentina, rilasciando una lunga intervista nella quale si è raccontato. Alla domanda se gli sarebbe piaciuto giocare in Europa, il ragazzo ha risposto in maniera affermativa, rivelando un retroscena inaspettato. Ecco le sue parole:
gazzanet
Dall’Argentina, il portiere Campaña: “Il Torino mi ha cercato”
In entrata / L'estremo difensore dell'Independiente ha svelato un retroscena: "Mi piacerebbe giocare in Europa. Ma ho preferito rimanere qui"
""Mi piacerebbe giocare in Europa, è un sogno. Sarebbe bello provare a me stesso che posso farcela. Ma ho capito che non è il momento. Sono stato contattato dal Torino e da un altro club, ma ho preferito dare la priorità alla sfida di affrontare quest'anno con l'Independiente. Sono molto emozionato. E se quest'anno, poi, andrò anche ai Mondiali, sarà un anno fantastico per me."
"Il Torino, quindi avrebbe contattato il portiere sudamericano, per provare a portarlo in Italia. Al momento, però, la situazione portieri nella squadra granata è assolutamente tranquilla, con un Sirigu in piena forma che sta continuando a dare certezze partita dopo partita e Milinkovic-Savic che continua, invece, a crescere di giorno in giorno, diventando sempre più esperto. Anche la permanenza di Salvador Ichazo non dovrebbe essere messa in discussione, quantomeno a gennaio. I tre portieri del Toro, quindi, dovrebbero rimanere gli stessi fino a giugno, salvo che Ichazo non riesca a trovare una sistemazione in extremis in qualche altra squadra, ma lo scenario più probabile è - appunto - la continuità tra i pali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA