"Il Torino, l'Udinese e Marquinho: contatto tra le parti, aspettando l'agente del giocatore. Se da un lato il brasiliano ha di fatto aperto ai granata, dando il suo pieno assenso, dall'altro il club dei Pozzo al momento tende a frenare la trattativa.
gazzanet
Marquinho: l’Udinese vuole maggiori garanzie sul riscatto dal Torino
Calciomercato / Lieve distanza sulle cifre e sulla formula: serviranno altri incontri per definire il futuro del brasiliano. E nel frattempo Petrachi sposta il mirino
"E il pomo della discordia, neanche a dirlo, è quel famigerato mancato riscatto di Surraco. Nessun problema tra le rispettive dirigenze, acqua passata, si potrebbe dire. Ad ogni modo il timore da parte dei friulani di restare con il cerino in mano è palpabile.
"Da via Arcivescovado vorrebbero un normale prestito con opzione di riscatto fissata ad 1 milione di euro, mentre dall'altro lato ne gradirebbero almeno due. E non è tutto, perché la compagine di Colantuono vorrebbe maggiori garanzie, inserendo a margine dell'opzione, un tetto-presenze che una volta raggiunto faccia scattare in automatico il riscatto.
"Insomma, serviranno altri incontri. I Pozzo ad oggi non sembrano voler cambiare posizione, fieri del fatto che sul giocatore vi sia l'interesse del Granada (club satellite), Levante e Carpi (come riportano i colleghi di MondoUdinese) A meno che Petrachi e Cairo non riescano ad individuare un'altra figura che faccia a caso di Ventura. E in tal senso il diesse sta iniziando a spostare il mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA