"Godfred Donsah non diventerà un giocatore del Torino in questa sessione di calciomercato. L'estenuante trattativa tra granata e Bologna si è risolta con un nulla di fatto (leggi qui) e l'affare è definitivamente saltato. L'agente del ghanese Arthur Oliver ha parlato ai nostri microfoni direttamente dall'Hotel Melià di Milano. Ecco le sue parole: "Col Toro si discute da un po’. Abbiamo ripreso a trattare da novembre in maniera seria, ma i granata han fatto solamente poche ore fa l’offerta concreta e per il ragazzo c'era troppo poco per prendere una decisione così importante"
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Oliver Arthur (ag. Donsah): “Troppo tardi per chiudere. In estate chissà…”
Dal Melià / L'agente del ghanese ai nostri microfoni: "Il ragazzo voleva il Toro ma l'offerta concreta è arrivata solo qualche ora fa e ha avuto poco tempo per prendere una decisione..."
"Ancora il procuratore: "Il giocatore voleva il Toro. Ma la discussione tra i due club è durata troppo tempo e a questo punto vedremo in estate cosa succederà. Rinnovo col Bologna? Abbiamo ancora due anni di contratto, non c’è fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA