E' l'argomento caldo del momento, in casa Torino: l'interesse dello Zenit per Kevin Bonifazi, il centrale classe 1996 di proprietà del Torino. Interviene così il procuratore del ragazzo, Michelangelo Minieri, ai microfoni di TMW: "Attestati di stima così importanti non possono che farci piacere. Parliamo di un club blasonato come lo Zenit e anche di un allenatore di primissimo livello come Roberto Mancini. Significa che il ragazzo ha fatto bene e non possiamo che ringraziarli per l'interesse manifestato nei nostri confronti", le parole dell'agente.
calcio mercato
Bonifazi, l’agente: “Lo Zenit ci lusinga: ma ogni decisione sarà presa col Torino”
Le parole / L'agente del difensore, cercato dal club russo: "Ogni decisione sarà presa con Cairo e Petrachi"
Che sul futuro del ragazzo si pronuncia così: "Ringraziamo lo Zenit, ma c'è da sottolineare che Bonifazi è già in una grandissima società, come il Torino, ed è contento di farne parte. Sicuramente ogni decisione sul futuro sarà presa in sintonia con il presidente Cairo e il direttore Petrachi", la chiosa del manager.
Ricordiamo - come raccontato su queste colonne - che lo Zenit ha manifestato nei giorni scorsi un concreto interesse sul ragazzo, l'anno scorso in prestito alla SPAL in Serie B e grande protagonista nella promozione della squadra di Ferrara. Si parla di una cifra di circa 8 milioni pronta per il Torino. Lo stesso Bonifazi,ricevendo ieri sera il premio degli Sportitalia Awards, si era detto aperto a valutare l'offerta pervenutagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA