gazzanet

UFFICIALE – Torino, preso Rincon: ecco le cifre

Tomas Rincon con la casacca del Genoa

In entrata / Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus

Redazione Toro News

"Era nell'aria ormai da giorni, e adesso è arrivata l'ufficialità: Tomas Rincon approda al Torino, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:

""La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo".

El general approda a tutti gli effetti al Toro dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata. La società granata ha concluso l'affare, come comunica la Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, con un prestito oneroso di tre milioni di euro. Il riscatto è stato fissato a sei milioni e sarà obbligatorio nel caso in cui il giocatore raggiungerà un determinato numero di presenze presenze con maglia la maglia del Torino (che dovrebbero essere 19, ovvero, il 50% dei match) entro il 30 giungo 2018. Il club di Via dell'Arcivescovado così trova subito il sostituto di Marco Benassiceduto alla Fiorentina due giorni fa.

Leggi anche:

tutte le notizie di