"Il cuore del Gallo non si discute: Belotti sa cosa vuol dire il senso del gruppo. Per questo l'attaccante del Torino si è presentato, come riporta Sky Sport, nell'albergo dove alloggiava l'Italia in occasione della partita giocata a Torino.
gazzanet
Belotti uomo squadra: con la Nazionale in stampelle. E il precedente col Torino…
L'attaccante granata è voluto restare vicino ai compagni dopo il pareggio con la Macedonia, presentandosi all'albergo dell'Italia
"La lesione del legamento non gli ha permesso di dare una mano sul campo - e così sarà per circa un mese - ma forza e vicinanza si possono dimostrare anche fuori da questo. Per farlo, l'ex Palermo si è presentato al gruppo dopo la sfida contro la Macedonia, benché in stampelle, per fare quadrato e dimostrare che la Nazionale non è disunita, ma rema tutta nella stessa direzione.
"Non si avrà mai la controprova di che partita sarebbe stata con il Gallo in campo, ma sicuramente a Ventura non sarebbe dispiaciuto poter contare sul bomber del Torino da affiancare ad Immobile, riformando l'ultima coppia di attaccanti della sua militanza granata. Purtroppo, l'infortunio rimediato al ginocchio ora mette a rischio anche le sfide di playoff che si giocheranno a novembre
"Un episodio simile, peraltro, si svolse la scorsa stagione, con il Torino. Belotti, in quell'occasione infortunatosi con la Nazionale, fu convocato per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta pur senza avere la minima possibilità di giocare, ma per far sentire comunque la sua presenza al gruppo di cui stava già diventando leader e di cui sarebbe poi diventato capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA