gazzanet

Benevento-Torino 0-1, Mihajlovic: “Una partita che l’anno scorso avremmo perso”

Post-partita / Il tecnico granata commenta così la prestazione dei suoi giocatori: "Contento del risultato, meno della prestazione"

Redazione Toro News

 BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 10: Head coach of Torino Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Al termine del match tra Torino e Benevento, Sinisa Mihajlovic si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato il tecnico granata: "Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il calcio è fatto di episodi, il Benevento ha fatto un'ottima gara e non meritava di perdere, ma penso che non abbiamo rubato niente. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, rischiando di più per la vittoria. Se vogliamo lottare per l'Europa League, dobbiamo trovare la ferocia che abbiamo in casa anche in trasferta. Siamo stati comunque bravi, abbiamo rischiato di perderla, ma alla fine gli episodi ci hanno dato ragione. Adesso lavoriamo per le prossime partite: ne abbiamo tre in sette giorni, dovremo lavorare duro".

"

Potresti esserti perso