Al termine di Torino-Nizza 1-0 (, ha parlato il Presidente granata Urbano Cairo. Ecco le sue parole: "Ho avuto buoni impressioni, loro sono avanti rispetto a noi ma ho visto buone cose. Era un amichevole, quindi niente di particolare. Alessandria posto speciale per me? Si sono molto legato, abbiamo fatto per quattro anni il torneo per mia mamma qui. Quest'anno lo faremo di nuovo a Quattordio e poi ad Asti, poi magari torneremo in futuro anche ad Alessandria".
toro
Cairo: “Buone impressioni. Niang assente? Deve recuperare condizione”. E sul mercato…
Sulle voci di mercato riguardanti Niang: "Se ho parlato col Nizza di Niang oggi? No, non li conosco neanche. L'assenza di Niang? Il giocatore è tornato pochi giorni fa, deve recuperare condizione e si sta allenando per recuperare il tempo perso. Ljajic è un buon giocatore, anche Niang - evidentemanete uno è più avanti dell'altro. Non voglio parlare dei singoli. Bene Belotti, che ha fatto palo e gol. L'ho visto bene come anche gli altri. Non lo scopriamo oggi che Belotti sia forte ma preferisco parlare di tutti e non dei singoli".
Ancora Cairo: "Chape? Squadra che ha avuto grande sfortuna. Ho incontrato il Presidente e abbiamo organizzato questa amichevole, un buon modo per esser solidali. Si stanno riprendendo bene, fanno passi avanti. Sarebbe bello vedere lo stadio pieno perché così avranno anche un supporto economico maggiore". Sul mercato, infine: "Il mercato lo fa Petrachi e dunque chiedete a lui. Abbiamo ancora tempo fino al 17 di agosto, vediamo che succede. Qualcuno magari può avere più opportunità andando a giocare. Il calendario? Non si sa cosa è meglio, lo sapremo dopo aver giocato. Il calendario è questo, abbiamo partite impegnative all'inizio. A maggior ragione dobbiamo avere anche più sitmoli per un inzio importante e partire col piede giusto. Poi intanto li devi incontrare tutti".
Ancora Cairo a Torino Channel: "Ho visto una squadra ben messa in campo, contro una squadra che inizierà tra poco il campionato ed è più avanti di noi. Abbiamo fatto una buonissima gara, anche chi è subentrato. Ho visto alcuni giocatori che non conoscevo come Meite, mi ha fatto una buone impressione, così come Bremer. I nuovi li ho visti bene, così come tutta la squadra, ben messa sin campo. Un buon test, sono contento. Belotti? Ho visto anche lui molto bene, in palla e fisicamente a posto. Ci ha provato più volte, l’ho visto andare tanto nello spazio, è il suo modo di giocare che lo valorizza d più. Sono contento. Chape? Amichevole con significati particolari, loro hanno avuto questa tragedia incredibile che ci ha molto toccato. Spero ci sia molta gente allo stadio che possa dare un bel contributo a loro. E’ una bell’amicizia, mi fa molto piacere inaugurare con loro la stagione al Grande Torino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA