toro

Incredibile: Bernacci smette di giocare!

A Torino accadono cose oltre i confini della realtà. L'ultima in ordine di tempo, risale a pochi minuti fa: il neoacquisto granata, Marco Bernacci, che ha avuto appena il tempo di esordire alla prima giornata di campionato contro il...

Redazione Toro News

A Torino accadono cose oltre i confini della realtà. L'ultima in ordine di tempo, risale a pochi minuti fa: il neoacquisto granata, Marco Bernacci, che ha avuto appena il tempo di esordire alla prima giornata di campionato contro il Varese, lascia già la squadra di Lerda. In realtà, posa la maglia del Toro ma non ne indossa un'altra: il suo è infatti un abbandono del calcio giocato.

Bernacci lascia per ragioni di salute ancora da chiarire, ma evidentemente gravi a sufficienza da prendere una decisione tanto drastica. Il giocatore rinuncia agli emolumenti che gli spettavano dal Torino FC, che da parte sua si sta riservando ora di valutare i vari aspetti legali di una vicenda davvero ai limiti dell'incredibile, ma soprattutto del doloroso; in primo luogo, ovviamente, per il calciatore stesso, che deve abbandonare per motivi di salute (pur se non fisica, ovvero non inerenti "direttamente" l'attività sportiva).

***

Foss'anche solo per fugare voci incontrollate sulle cause di tale decisione, rendiamo noto che Bernacci deve lasciare l'attività agonistica a causa di una forma depressiva. La Redazione di TN, e con noi -ne siamo certi- tutta la grande famiglia granata, è vicina a Marco.

(foto M.Dreosti)