gazzanet

Torino-Juventus 1-4, Belotti: “Gli errori dell’arbitro hanno pesato tantissimo”

Post partita / L'attaccante granata: "Nel primo tempo abbiamo concesso poco mentre dopo hanno pesato tanto gli errori arbitrali. Con il pareggio di Maxi Lopez, sarebbe stata un'altra partita".

Redazione Toro News

Un po' demoralizzato, dopo la sconfitta al derby della Mole, parla Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni raccolte dai nostri inviati: "Il rigore? Era deciso che fossi io il secondo rigorista dopo Ciro. Mi sono preso subito il pallone e l'ho battuto bene. La rincorsa? Calcio i rigori così da alcuni anni, guardando il portiere fino all'ultimo. E' andata bene. La partita? E' stata ben giocata da parte nostra. Nel primo tempo abbiamo concesso poco, solo tre palle goal, a una squadra fortissima, che appena può ti punisce. Nel secondo tempo hanno pesato moltissimo la mancata espulsione ad Alex Sandro e il gol annullato a Maxi. Il pareggio avrebbe caricato ulteriormente sia noi che il pubblico e avrebbe cambiato la partita. Sono cose che pesano moltissimo perchè la partita avrebbe potuto finire diversamente".

Sul goal di Khedira cosa è successo? "Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa. Sul momento, dentro il campo, magari non te ne accorgi bene, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Ora dobbiamo rivedere la partita e analizzare quanto successo". 

L'attaccante poi continua: "Nell'intervallo Ventura ci ha detto di dare tutto quello che avevamo, non solo per noi stessi ma anche per i tifosi, e penso che lo abbiamo fatto. I tifosi lo hanno capito e ci hanno incitati fino alla fine. La classifica? Ci manca qualche punto. Dobbiamo restare concentrati sul futuro e compattarci per fare punti nelle prossime partite. In queste due settimane dobiamo recuperare dal punto di vista fisico e poi concentrarci sulle prossime partite".