toro

La probabile formazione del Torino: pronti Baselli e Berenguer

Le possibili scelte di Mazzarri in vista della gara contro l'Udinese: panchina in vista per Rincon, avanti col 3-4-2-1

Redazione Toro News

"Il Torino è pronto a tornare in campo dopo la sosta dedicata alle Nazionali, e vuole farlo cercando di dare continuità alla vittoria di due settimane fa contro la Spal. Domani, alle 15, i granata saranno ospiti dell'Udinese alla Dacia Arean, un campo che ha portato fortuna al Toro negli ultimi anni. Vediamo come si presenterà in campo la squadra di Mazzarri.

"Il tecnico granata ha fatto capire che non ci saranno grandi stravolgimenti tattici in vista della gra di domani. Avanti, dunque, con la difesa a tre e il doppio trequartista dietro a Belotti. Dietro, Sirigu difenderà i pali, con il terzetto classico formato da Izzo e Moretti a destra e Nkoulou al centro.

http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-delludinese-lasagna-unica-punta/

"Sulla destra, ci sarà l'ottimo Lorenzo DeSilvestri, mentre sulla sinistra difficile vedere Aina dal 1': il giocatore è stato convocato ma non è al meglio, pronto Berenguer per prenderne il posto da titolare. A centrocampo, Meite è certo di una maglia dal 1', con Baselli in vantaggio su Rincon per l'altra slot. Sulla trequarti ecco Soriano e Iago Falque dietro all'unica punta Belotti. Ancora panchina iniziale per Zaza.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti.