""Il Toro è una squadra tosta come il suo allenatore, dovremo disputare una grande partita". Simone Inzaghi non appare per nulla tranquillo per quanto riguarda la sfida di domani tra Torino e Lazio. "A Genova abbiamo vinto una partita importantissima, avevo chiesto ai ragazzi un'impresa e così è stato. La squadra è rimasta lucida per tutti i 90' ed adesso dobbiamo dare continuità alla vittoria e non sarà per nulla semplice".
gazzanet
Lazio-Torino, Inzaghi: “Il Toro non mi sembra in crisi”
Conferenza stampa / Il tecnico biancoceleste prima della sfida: "I granata possono vantare ottime individualità. Mihajlovic ci terrà a fare bella figura all'Olimpico"
"Il tecnico non pone limiti agli obbiettivi della sua squadra: "Non è impossibile arrivare allo scudetto vedendo le ottime cose che stiamo facendo in campo. Le prime quattro stanno procedendo a ritmi altissimi, mentre dietro stanno un po' rallentando. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Domani dobbiamo essere bravi, dei punti sarebbero importanti".
"L'allenatore dei capitolini è soddisfatto di come i suoi stanno disputando il campionato in corso: "Non pensavamo in ritiro di arrivare a questo punto del campionato così ben piazzati. Io spero sia sempre la stessa Lazio di agosto e settembre, dobbiamo cercare di restare il più in alto possibile".
"Sul Torino, Inzaghi si esprime così: "Non mi sembrano in crisi, come sono stati dipinti. Il Toro fa parte delle nostre inseguitrici, arriva da 5 pareggi di seguito ma non molla mai. I granata possono vantare delle ottime individualità come Belotti e Iago, sono preparati: noi dobbiamo stare molto attenti. Mihajlovic, poi, ci terrà a fare bella figura all'Olimpico".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA