"Il centrocampista del Toro Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Torino Channel commentando così il momento dei granata: "Sappiamo che veniamo da 4 pari consecutivi, e che bastava centrare anche una vittoria sola in queste partite per essere settimi e guardare tutto con un ottica diversa. Siamo comunque li, ancora più compatti, e cerchiamo di lavorare per migliorarci sempre come di consueto. La stiamo vivendo con serietà come sempre, ci manca sicuramente la vittoria perché scendiamo sempre in campo per vincere, e cercheremo di raggiungerla lunedì sera e ricreare entusiasmo anche per i tifosi che se lo meritano, visto che nei momenti di difficoltà ci sono sempre stati vicini".
gazzanet
Lazio-Torino, Valdifiori: “Vogliamo tornare a vincere per i nostri tifosi, se lo meritano”
Il centrocampista granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel
"Valdifiori prosegue parlando della Lazio: "Loro stan facendo grandi cose, hanno una squadra forte. Abbiamo già dimostrato a Sa Siro che se giochiamo da squadra possiamo mettere in difficoltà tutti, ci proveremo anche lunedì per tornare a vincere e tornare a casa con tre punti, valorizzando così anche i 4 pareggi che abbiamo raccolto nelle ultime 4. Dobbiamo lottare palla su palla, perché abbiamo bisogno di tornare alla vittoria".
"Valdifiori ancora: "Mi trovo bene a Torino, nel tempo libero mi godo la famiglia e riesco a farlo molto bene. A Torino ci si può spostare a piedi, mi piace molto tutto - anche l'affetto delle persone. A Torino quasi tutti tifano Toro, e te lo fanno sentire: è bello per un calciatore, c'è sempre affetto nei nostri confronti ed è importante per un giocatore". Il centrocampista chiarisce poi il suo stato di forma: "Ieri ho avuto un piccolo problema al piede, ma niente di grave: avevo solo una vescica".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA