gazzanet

Le pagelle di Crotone-Torino 0-2: il Gallo canta sempre due volte

I voti di TN / Belotti decisivo anche nelle giornate in chiaroscuro. Bene la coppia di centrali, Ljajic sempre determinante, Boyè entra subito nel vivo

Gianluca Sartori

 CROTONE, ITALY - NOVEMBER 20: Andrea Belotti of Torino scores his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and FC Torino at Stadio Comunale Ezio Scida on November 20, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Termina Crotone-Torino e, come di consueto, è il momento delle pagelle ai granata dopo la gara dell'Ezio Scida. Una partita dura che il Torino doveva vincere ed ha vinto, dimostrandosi squadra matura e pronta per puntare a posizioni importanti. E' la seconda vittoria in trasferta, che arriva al termine di una partita combattuta contro un Crotone che non ha regalato nulla: la firma è sempre quella di Belotti, che arriva in doppia cifra dopo sole 13 giornate.

Una vittoria brutta, sporca e cattiva, quindi, che porta la firma del Gallo (QUI le sue parole). Ma c'è un'ottima prova di Ljajic, che realizza un assist. Bene la coppia difensiva centrale, Moretti sfodera una partita precisa e puntuale, Boyè entra ed è determinante.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CROTONE-TORINO

Potresti esserti perso