gazzanet

Le pagelle di Napoli-Torino 2-2: i numeri parlano per Ljajic. De Silvestri, e sono sei

I voti di TN / Niang delude, ma Belotti entra con lo spirito giusto. Ansaldi e Nkoulou, bella partita

Gianluca Sartori

 NAPLES, ITALY - MAY 06: Players of Torino FC celebrate the 1-1 goal scored by Daniele Baselli, beside the disappointment of Allan of SSC Napoli during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Termina Napoli-Torino, la terzultima gara di campionato, ed è come sempre il momento delle pagelle. Il Toro strappa un buon punto al San Paolo dimostrando dignità, al termine di una partita molto strana e che ha vissuto su episodi. Sta di fatto che il Toro di Mazzarri, pur beneficiando di un Napoli evidentemente scarico ha per due volte recuperato un risultato e questo va detto ed evidenziato. Soprattutto ricordando le ultime partite da dimenticare al San Paolo: e pazienza se il pareggio consegna lo Scudetto nelle mani della Juventus, a cui manca solo la matematica per festeggiare.

Tra i singoli, spicca Adem Ljajic, che infila due assist decisivi. Bene Nkoulou e Ansaldi, De Silvestri segna il sesto gol stagionale: è record. Niang non bene, ma Belotti entra con lo spirito giusto. Bonifazi piace per tranquillità e personalità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 2-2

Potresti esserti perso