Termina Torino-Milan, sul risultato di 1-1: i granata giocano una buona partita, dimostrandosi squadra solida e in salute. E alla fine si mordono le mani per il rigore sbagliato da Belotti al terzo minuto. Ma non è più il Toro che si scioglie alla prima difficoltà. I granata si ricompattano, fanno la partita e alla fine trovano un meritato pareggio. In extremis, solo Donnarumma dice di no a Ljajic, anche se Sirigu risponde con una gran parata su Cutrone. A meritare la vittoria sarebbero stati i granata, tra le due squadre.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Milan 1-1: a dare la scossa è Simone Edera
I voti di TN / Il giovane attaccante granata entra e gioca da protagonista. Ljajic, altra bella partita: solo Donnarumma gli nega il gol
Per quanto riguarda i singoli, risalta tanto la prestazione di Edera, che entra al posto di un Falque con la lingua di fuori e cambia la partita, mettendo ripetutamente in difficoltà la difesa milanista. Al contrario, Belotti finisce inevitabilmente dietro la lavagna per il rigore sbagliato, che a conti fatti costano due punti che sarebbero stati preziosissimi per la classifica.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA