gazzanet

Le pagelle di Torino-SPAL 2-1: De Silvestri chapeau, Berenguer entra ed è decisivo

I voti di TN / I granata chiudono la stagione casalinga con una vittoria in rimonta: Belotti gol e assist, Ljajic dispensa colpi di classe nella ripresa

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 13: Cristian Ansaldi, Emiliano Moretti, Salvatore Sirigu and Andrea Belotti of Torino FC with their children during the Serie A match between Torino FC and Spal at Stadio Olimpico di Torino on May 13, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Spal ed è il momento delle pagelle dell'ultima partita casalinga dei granata. La squadra di Mazzarri come già successo a Napoli non regala nulla a nessuno e rimonta la Spal, salutando il pubblico nel migliore dei modi. Arrivederci all'anno prossimo, per quanto riguarda le partite al "Grande Torino", con Belotti che torna protagonista: un gol ed un assist per lui. La copertina però se la prende De Silvestri, match winner con il suo settimo gol stagionale a coronamento di un grande periodo personale. Ljajic dispensa colpi di classe, Falque sfiora il gol dell'anno e si prende tanti applausi. La SPAL, complice i risultati dagli altri campi, è inguaiata al terzultimo posto al pari del Crotone.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 2-1

Potresti esserti perso