Dalla sala stampa dell'Olimpico di Torino, c'è anche il laterale sinistro del Torino, Cristian Molinaro, a presentare il match di domani. Ecco le sue parole:
gazzanet
Atalanta-Torino, parla Molinaro: “Barreca? So che è un gran concorrente”
Diretta TN / Il laterale sinistro presenta la gara con gli orobici
Come ti sei adattato nel passare dal modulo della difesa a cinque dalla difesa a quattro?
Mi sono sempre concentrato sul rettangolo verde, in carriera ho ricoperto sia il ruolo della difesa a quattro che quello della difesa a cinque. Anzi, a dire la verità ho giocato più spesso a quattro che a cinque. La concentrazione è massima come è sempre stato nella mia carriera.
Antonio Barreca è il giovane che sta, per ora, dietro di te nel tuo ruolo. Come lo vedi e quale è il tuo pensiero su di lui?
Dirò delle cose banali, ma è un ragazzo veramente talentuoso e che si applica al massimo. Ha molto talento ed è un concorrente importante. Per adesso gioco io ma so che, per avere spazio, dovrò sempre impegnarmi al massimo perchè si tratta di un ottimo giocatore.
Qui interviene Mihajlovic: "Barreca è un ragazzo che se continua ad allenarsi così può diventare il miglior terzino sinistro italiano".
Cattive notizie per Molinaro, quindi...
"Al momento giusto gli do un calcio nel sedere e lo metto fuori... (Risata generale). A parte gli scherzi sono contento di avere due giocatori che mi danno le massime garanzie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA