-
gazzanet
LIVE! La ripresa del Torino al Filadelfia: partitella con Belotti e Ljajic
Diretta TN / Segui con noi il lavoro dei granata di Mazzarri
12.25 - L'allenamento è ormai terminato. Mazzarri e Petrachi si intrattengono al centro del campo per un breve colloquio.
12.20 - I giocatori che hanno giocato titolari contro il Benevento intanto hanno svolto un lavoro defaticante sul campo principale
12.20 - Finisce qui la partita, il Torino vince 5-0: 4 gol nella prima frazione e 1 nella ripresa. Si sono giocati due tempi da 30 minuti ciascuno.
12.15 - Palo di Boyé! L'argentino si presenta a tu per tu con Milinkovic-Savic ma non riesce a segnare.
12.10 - Termina qui l'allenamento sul campo di Belotti. Dopo 45' ad alta intensità il capitano del Torino lascia il campo secondario.
12.05 - Sulla ribattuta corta però c'è sempre Belotti che evita un difensore e mette dentro il 5-0.
12.05 - Bel tiro di Boye, para Milinkovic che nella seconda frazione si è schierato in porta con i giovani, dall'altra parte Ichazo.
12.00 - Si ricomincia. Mazzarri schiera un 4-3-1-2: Ljajic agisce da rifinitore alle spalle di Boyé e Belotti. Barreca spostato mezz'ala al posto di Munari, in difesa si posiziona il Primavera Serbouti.
11.55 - Finisce il primo tempo dopo un'ottima parata di Milinkovic Savic.
11.50 - Gol di Boyé! L'argentino firma una doppietta su assist di Valdifiori: Torino avanti 4-0.
11.40 - Ancora Ljajic e ancora Belotti! Il serbo confeziona il terzo assist della mattinata: 3-0.
11.35 - Gol! Belotti! L'attaccante granata supera il portiere avversario con un tocco sotto misura in seguito a un ottimo assist di Ljajic: 2-0.
11.25 - Subito gol del Torino! Boyé! Cross al bacio di Ljajic e l'argentino insacca di testa: 1-0.
11.20 - Sul campo secondario del Filadelfia c'è anche Gianluca Petrachi. Il ds del Torino osserva dalla panchina al fianco di Mazzarri e Bava.
11.15 - Ci siamo quasi. Il Torino si schiera in campo con un 4-3-3 composto dai seguenti interpreti: Milinkovic, Ansaldi, Moretti, Bonifazi, Barreca, Acquah, Valdifiori, Munari (Primavera), Boyé, Belotti e Ljajic.
11.10 - Inizia una prima fase di riscaldamento. Oltre alla squadra di Mazzarri sul campo del Filadelfia c'è anche la Berretti: all'orizzonte c'è una partita amichevole tra le due squadre. Nella selezione giovanile presente anche qualche giocatore della Primavera di Coppitelli. Ancora assenti Lyanco ed Edera.
11.00 - Si aprono i cancelli del Filadelfia. Alcuni tifosi del Torino fanno il loro ingresso nell'impianto per assistere all'allenamento della squadra di Mazzarri.
Dopo la convincente vittoria di ieri pomeriggio, i granata tornano a lavorare questa mattina sul prato del Filadelfia e lo fanno davanti ai propri tifosi. Il Torino è reduce da un roboante 3-0 maturato tra le mura dell'Olimpico Grande Torino contro il Benevento. A partire dalle 11.00 le porte dello storico impianto si apriranno e il pubblico granata potrà accedervi, per sostenere da vicino il lavoro dei ragazzi di Walter Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA