"Dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri presenta la sfida di domenica pomeriggio tra Napoli e Torino. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00 presso lo Stadio San Paolo: sarà una gara molto importante per i granata che, dopo aver subito una sconfitta contro la Lazio, si trovano di fronte una delle compagini più attrezzate dell'intero campionato. Il tecnico del Toro sta per entrare nella sala conferenze.
gazzanet
Mazzarri presenta Napoli-Torino: “Voglio vedere i valori degli Invincibili”. E su Belotti…
Diretta TN / Il tecnico granata, dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino, presenta la sfida
"Ritorno a Napoli?
"A livello di emozioni è una partita diversa. Sono stato 4 anni lì, grandi soddisfazioni e grande legame con i tifosi. Stare 4 anni in un posto significa tanto, ho ricevuto tanto e dato tanto. Dal fischio d'inizio, però, conterà solo la mia squadra. Sono un professionista, emozioni ne ho ricevute tante anche ieri e vorrei che i giocatori incarnassero certi valori che ieri in modo molto toccante abbiamo vissuto. Abbiamo il dovere di tirare qualcosa in più fuori dopo la giornata di ieri, per onorare il Grande Torino. Non ci dobbiamo mai dimenticare questo.
"Ancora sul Napoli, a cui Mazzarri ha restituito una dimensione di "grande".
"Quando smetterò mi piace che siano sottolineate queste cose. I fatti sono lì: dov'era il Napoli prima e dove è ora. Il merito è di tutti per quei successi, chiaro che i miei meriti mi piace prenderli.
"Che Napoli si aspetta?
"Le squadre che sbagliano una partita quella dopo la fanno al top. Questo è quello che troveremo, come detto anche da Sarri. Li avrà motivati al massimo per una partita importante.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA