Il tecnico del Torino Walter Mazzarri presenta il match contro il Sassuolo, che andrà in scena domenica 21 gennaio alle ore 15. Una partita importante per l'allenatore granata, che ha voglia di confermare quanto di buono visto contro il Bologna.
gazzanet
Mazzarri pre Sassuolo-Torino: “Società evoluta e zero proclami: ecco il mio Toro”
Diretta TN / L'allenatore granata parla in conferenza stampa prima del match contro i neroverdi
"Innanzitutto voglio spiegarvi perchè facciamo la conferenza il venerdì: è una scelta fatta in considerazione delle vostre esigenze perchè così si ha più tempo per le domande. Facendola il giorno prima, tra rifinitura e partenza per il ritiro, ci sono limiti di tempo che non mi piacciono. Oggi abbiamo il tempo per fare tutte le domande che volete".
Come ha trovato la squadra in questa settimana di lavoro?
""Di solito non sentite mai un allenatore parlare male del posto dove arriva, ma in questo caso ho veramente solo da dire cose positive. L'unica cosa è che avrei preferito poter lavorare anche la settimana precedente, invece c'erano questi giorni di permesso. Ho trovato grandi qualità tecniche e umane: tutti hanno dato grande disponibilità. Sono stati giorni di ottimo lavoro. E poi mi ha colpito l'organizzazione della società, un club evoluto che mi ha dato tutto per lavorare bene, Ci sono tutti i presupposti per fare bene: la società è competente e organizzata, la piazza è fantastica, una di quelle storiche del nostro calcio".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA