gazzanet

Mazzarri pre Torino-Inter: “Belotti è forte come Icardi. Dal pubblico mi aspetto molto”

DIRETTA TN / Il tecnico in conferenza stampa allo stadio “Grande Torino”: "Contro l'Inter è una verifica importante, cambia il livello dell'avversario"

Gianluca Sartori

"Il lunch-match del 31° turno di questo campionato prevede la sfida tra Torino ed Inter, che si affronteranno nella giornata di domani. Quest'oggi, dalla sala stampa dello Stadio Grande Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri presenta l'incontro.

"Si inizia a parlare del match di domani: “È evidente che quando io parlo di verifiche, dico che domani sarà molto più probante delle ultime duedove abbiamo fatto bene sotto vari punti di vista. Ma è chiaro che dobbiamo migliorare: sarà, domani, una gara difficile, i numeri parlano chiaro“.

Più facile fare gol o non prenderlo? “Dovremo stare attenti ovunque, in tutte le zone del campoIo non amo parlare prima delle gare, voglio verificare anche io stesso il mio Torino. Voglio vedere quando si gioca come la squadra rende, al di là del lavoro che fanno in settimana. Il valore dei nostri avversari è abbastanza evidente“.

Potresti esserti perso