toro

Mazzarri pre Torino-Atalanta: “Non è uno spareggio, ecco perchè”. E su Singo…

Diretta TN / Il tecnico granata in conferenza presenta il match contro i bergamaschi in programma domani alle 15

Redazione Toro News

 

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri presenta oggi il match contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini – in programma domani alle ore 15 – nella sala stampa allo stadio Olimpico Grande Torino. Via alle 18.

Il tecnico granata sta per arrivare in conferenza stampa.

Via alle domande.

Il tecnico granata Walter Mazzarri presenta così la partita: “Da qualche anno l’Atalanta è una realtà importante, quest’anno ha perso qualche punto all’inizio, se non avesse avuto questa flessione sarebbe tra le prime della classe. Gioca bene, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista. E’ una squadra in formissima, per fare risultato bisogna fare una grande gara”.

Il Torino giocherà più in attacco rispetto a quanto visto a Napoli? O punterà prima di tutto a prolungare la striscia di imbattibilità?

"Il gol prima o poi si prenderà, l'importante è farne uno in più degli altri... Noi vogliamo fare il massimo. Credo che la squadra stia crescendo: abbiamo fatto tanti pareggi, ma se si fossero trasformati in vittorie come avremmo meritato oggi si parlerebbe di un Toro rivelazione del campionato. Ora però dobbiamo continuare a dare battaglia. A volte subiamo di più, come a Napoli, perchè loro facevano un recupero palla immediato che ci ha messi in difficoltà. Ma siamo stati bravi a tenere e poi alla fine avremmo anche potuto fare gol: mi viene in mente il colpo di testa di Baselli, o quel contropiede di Aina che avrebbe mandato in porta Belotti, o ancora quella cavalcata di Belotti stesso, poi abbattuto: occasioni che potevano permetterci di vincere. Domani è un'altra prova, un'altra verifica".

Potresti esserti perso