gazzanet

Mazzarri pre Torino-Napoli: “Soriano c’è, Zaza non è al top. Meitè: piedi per terra”

Diretta TN / Le parole del tecnico granata: "Mi aspetto un pubblico caldissimo che ci dia una mano a fare una grande partita"

Gianluca Sartori

"E' giorno di vigilia in casa granata: domani, alle 12.30, il Toro ospita il Napoli di Carlo Ancelotti, in una sfida dal coefficiente di difficoltà molto alto. Come di consueto, il tecnico granata Walter Mazzarri è pronto per presentare la sfida dalla Sala Conferenze dello Stadio Grande Torino.

"Il tecnico è arrivato in sala stampa. Via alle domande.

""Mi aspetto un pubblico caldissimo che ci dia una mano a fare una grande partita. Sono convinto che domani avremo una grande atmosfera a nostro favore".

"Udine è stato un esame superato?

""La squadra deve avere continuità di prestazioni. La mia squadra a Udine ha tenuto in mano il gioco. Siamo andati in svantaggio con un episodio sfortunato, senza parlare di altro perchè a me piace parlare solo di calcio. Ci è mancata un po' di cattiveria in zona di rifinitura e in zona gol. Nel finale avremmo potuto spuntarla, ci è mancato quello. Ma comunque dal punto di vista della prestazione l'esame è stato superato. Chiaro che ora il Napoli è di un'altra fascia. Se noi riuscissimo a fare un certo tipo di partita, per intenderci come fatto con Roma e Inter nella ripresa, sarebbe un altro salto in avanti. Poi il risultato è sempre figlio di fattori che a volte non si possono controllare".

"

Potresti esserti perso