Segui la Cronaca Live qui:Torino-Chapecoense
toro
Torino-Chapecoense 2-0
Diretta TN / Segui con noi la partita di Sportpesa Cup
"E' tutto pronto al "Grande Torino" per match di Sportpesa Cup tra Torino e Chapecoense. I ragazzi di Mazzarri affronteranno in amichevole i brasiliani e sarà un'occasioni per ricordare le vittime di entrambe le tragedie aeree che contraddistinguono le storie delle due società: i granata il 4 maggio 1949, mentre i biancoverdi il 28 novembre 2016. Dal punto di vista del gioco l'obiettivo del Toro sarà quello di mettere in pratica ciò che si è appreso nel lavoro effettuato nel precampionato: prima a Bormio e dopo al Filadelfia. Sono 12000 circa i tifosi presenti al "Grande Torino" per l'occasione, bella risposta del pubblico torinese.
"LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO(3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Moretti; Ansaldi, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Fiordaliso, Edera, Obi, E. Bianchi, Parigini, De Silvestri, Ferigra. All. Mazzarri
CHAPECOENSE: Tiepo; Vinicius, Pereira, Otavio, Barreto, Ruschel, Jean, Tharlis, Pereira, Nenen, Santos. A disp. Campos, Regis, Vinicius, Giongo, Bruno, Kendy, Perotti. All. Emerson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA