Al termine di Liverpool-Torino ha parlato il tecnico granata Walter Mazzarri. Ecco le sue parole ai microfoni di Torino Channel: "Bellissimo venire qua, in uno stadio così importante, e sentire i nostri tifosi così forte. Li ringrazio, vorrei sempre sentire questa atmosfera quando giochiamo. Mi dispiace il fatto che ci sia stato il problema di un aereo, altri 200 tifosi di fede granata dovevano arrivare qui. Spero comunque di vedere sempre i tifosi così caldi e calorosi".
toro
Liverpool-Torino 3-1, Mazzarri: “Colpito dai tifosi ed orgoglioso dei giocatori”
Le voci / Il tecnico ha commentato così il match di Anfield
Sulla partita, così il tecnico: "Quando si viene a giocare così, l'atmosfera galvanizza sempre i giocatori di casa. Quando vai sotto, poi c'è il rischio di prendere un'imbarcata. I nostri giocatori, sebbene ancora non al top dal puto di vista fisico, hanno sofferto, hanno fatto buone giocate, e messo in difficoltà una squadra arrivata in finale di Champions. Tutto questo mi rende fiducioso e orgoglioso, sono contento di tutti i ragazzi".
Un bilancio sulla preparazione in vista del Cosenza: "Ora dovremo martellare i giocatori: venire a tenere testa al Liverpool e poi trovare una squadra di Serie B può portarti a sottovalutare il pericolo. Il calcio d'agosto è pericoloso. bisogna mettere la testa sul manubrio, spero ci siano tanti tifosi a sostenerci, dobbiamo passare il turno a tutti i costi. Dobbiamo prendere la partita in un certo modo o altrimenti possiamo andare incontro a brutte sorprese. L'entusiasmo di questi tifosi di oggi mi hanno caricato ancora maggiormente. A Torino spero di trovare di nuovo questo calore, questo modo di tifare per i nostri colori, durante l'anno può essere un valore in più e spero di sentirlo già dalla prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA