"Sono molto contento di esser qui, e di quanto ho dimostrato sinora". Dopo l'allenamento odierno, Nicolas N'Koulou si è concesso ai microfoni di Torino Channel per commentare il momento granata: "Ci sono cose da migliorare, ma siamo all’inizio: spero di fare una bella stagione e che anche la squadra si tolga delle soddisfazioni. Come si migliora? Lavorando, il lavro si riflette sulla gara. Possiamo fare meglio solo lavorando".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
N’Koulou: “In casa ci sentiamo più forti. Marcare Dzeko? Nessuna pressione”
Interviste / Il difensore: "La Roma è una grande squadre ma quella di domenica resta una partita di calcio. Come si migliora? Solo lavorando"
Il difensore poi si concentra sulla gara di domenica: "La difficoltà più grande sarà la Roma stessa, è una grande squadra: stiamo lavorando e vogliamo mettere in pratica al meglio questo lavoro. In casa ci sentiamo più forti, e il nostro magnifico pubblico - che ci spinge sempre per fare bene - è un fattore in più".
Dopo la partita con il Chelsea, Dzeko desta diverse preoccupazioni al mondo granata. Il francese però non sembra temere più di tanto l'attaccante giallorosso: "Come vedo il duello tra me e Dzeko? Senza alcuna pressione: Dzeko è una grande attaccante, ma quella di domenica resta una partita di calcio. La cosa importante non sarà il nostro duello ma la squadra, faremo di tutto per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA