È Massimo Bava il miglior Responsabile del settore giovanile in Italia. Il dirigente del Torino, nel corso della serata di ieri, ha ritirato il prestigioso Premio Maurizio Maestrelli: un riconoscimento importante che attesta l'ottimo lavoro svolto in questi anni con il tutto settore giovanile granata. Le sue parole a margine della premiazione: "L'interesse della Juventus? Fa sempre piacere avere estimatori in Italia, che apprezzano il mio operato. Ma io sto bene a Torino, con il Torino e con il presidente Cairo". Parole che non smentiscono di fatto l'interesse bianconero nei suoi confronti (LEGGI QUI).
gazzanet
Premio Maestrelli, trionfa Bava: “Juventus? Sto bene al Torino e con Cairo”
Il responsabile del settore giovanile del Torino non smentisce l'interesse della Juventus
Un messaggio chiaro che, a pochi mesi dalla scadenza del contratto, va ad aggiungersi alle dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa. “Non vado da nessuna parte” aveva detto Bava al termine del match di campionato Primavera tra Torino e Milan del 28 aprile scorso. “Bava è legato a noi a vita" era stata la risposta di Cairo. I fatti però dicono che il rinnovo materialmente debba ancora arrivare. I prossimi mesi saranno fondamentali.
Vincitori del Premio Maurizio Maestrelli 2018:
Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria), Piero Ausilio (direttore sportivo Inter), Mauro Baldissoni (direttore generale Roma) e i calciatore di Bologna e Cagliari Simone Verdi e Nicolò Barella. Gli altri vincitori: Mauro Balata (presidente Lega Serie B), Cosimo Sibilia (presidente Lega Dilettanti), Maurizio Stirpe (presidente Frosinone), Massimo Bava (responsabile settore giovanile Torino), Emiliano Bigica (allenatore Primavera Fiorentina), Marko Naletilic (agente Fifa), Xavier Jacobelli (direttore Tuttosport), Cai Yong (vicepresidente federazione cinese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA