"Al termine del match contro la Roma il centrocampista Daniele Baselli commenta così la sconfitta: "Siamo scesi in campo con grande personalità e per 80 minuti abbiamo messo sotto la Roma a casa sua. Purtroppo il calcio certe volte tremendo, entra Totti e ti fa doppietta. Succede così".
gazzanet
Roma-Torino 3-2, Baselli: “Entra Totti e fa doppietta, il calcio è questo”
Post partita / Il centrocampista granata: "Ho avuto un periodo di scarsa forma, ma ora ci sono. Abbiamo messo sotto l'avversario per 80 minuti, siamo scesi in campo con grande personalità"
"Le pagelle di Roma-Torino - Le parole di Ventura: "Arrabbiatissimo" - Il commento: Totti e Calvarese riscrivono il finale
"Il giovane classe '92 chiosa: "Sto bene in granata, le scelte di formazione spettano poi al mister e a nessun altro. Io so che quando chiama devo farmi trovare pronto e sempre disponibile. Ho avuto probabilmente un periodo in cui mi sono trovato fuori condizione. Ora però sto bene e sono pronto a dare tutto".
"Quindi la classifica che poteva essere diversa: "Abbiamo lasciato troppi punti per strada, l'obiettivo ottavo posto non è un miraggio ma è giusto pensare partita dopo partita a cominciare dal Sassuolo. In generale stiamo dimostrando che quando giochiamo a calcio, reggiamo il confronto con tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA