"Da poco finita Roma-Torino, Zappacosta ha detto la sua sul match appena andato in scena all'Olimpico della capitale: "Oggi non il miglior Toro ma il risultato è un po' troppo severo, abbiamo preso quattro gol da fuori area. Abbiamo concesso troppo. In ogni partita c'è qualcosa che non funziona: ora dobbiamo pensare a lavorare e ad aggiustare quello che dobbiamo per diventare una squadra compatta. La Roma? La colloco dopo la Juve e allo stesso livello del Napoli.
gazzanet
Roma-Torino 4-1, parla Zappacosta: “In ogni partita qualcosa che non funziona”
Le voci / Il commento del terzino al termine del match: "Abbiamo concesso troppo. Sulle voci di mercato di me alla Roma non so niente"
""Mi dite di voci su me alla Roma? Io non ne so nulla, sono sempre concentrato sul campo. La partenza lenta? È vero che abbiamo concesso qualcosa di troppo subito, ma non è frutto di un approccio sbagliato. Mihajlovic vi ha detto qualcosa alla fine? No, avremo tempo durante la settimana per analizzare bene quanto successo. Con che spirito va il Toro a Firenze? Con lo stesso spirito di sempre, per fare la nostra partita. Da domani ci ritroviamo e lavoriamo su quello che non è andato.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA