"Al termine del match tra Sassuolo e Torino, terminato in parità (qui il nostro commento) ha preso parola a caldo ai microfoni di sky l'attaccante Belotti: "É un pareggio su un campo molto difficile. Qui in tanti hanno perso, noi no. Ci hanno messo in difficoltà e noi abbiamo fatto la nostra partita, è un risultato che allunga la striscia positiva".
gazzanet
Sassuolo-Torino 1-1, Belotti: “Qui in tanti hanno perso, noi no!”
Post partita / L'attaccante a fine partita: "É un buon punto su un campo difficile. Nazionale? Ci credo, ma passa dalle prestazioni in granata. E in ogni caso non ho ancora dimostrato nulla"
"Il centravanti poi (voto 7 nelle nostre pagelle), stizzicato sull'arrivo di Immobile dichiara: "Ha portato serenità nello spogliatoio, ma a parte questo è un partner ideale non solo per me ma anche per gli altri attaccanti in rosa".
"Quindi una chiosa sul prossimo Europeo: "Ci spero, la Nazionale resta un obiettivo personale che passa necessariamente dalle prestazioni qui nel Toro. Conte in tribuna avrà fatto la sua relazione, io ho dato il massimo e spero di averlo impressionato. Ma non mi monto la testa, non ho ancora dimostrato nulla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA