gazzanet

Torino-Benevento, le formazioni ufficiali: fuori Ljajic, c’è Berenguer

Le scelte / I ventidue giocatori che scenderanno in campo al "Grande Torino"

Marco De Rito

"Fra un'ora scenderanno in campo Torino e Benevento. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno oggi al "Grande Torino".

"Walter Mazzarri ha deciso di non operare stravolgimenti, rispetto al match contro il Sassuolo, ed ha schierato i suoi giocatori con il consueto 4-3-3. Andrea Belotti non è ancora al 100%, anche se oggi tornerà in panchina. Al suo posto prenderà parte al match M'Baye Niang, come prima punta. A completare il trio offensivo Berenguer e Iago Falque; con Adem Ljajic in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. In centrocampo ci sarà Rincon, in cabina di regia, Obi e Baselli le mezzali. In difesa i centrali saranno N'Koulou e Burdisso; mentre sulle fasce agiranno De Silvestri e Molinaro.

"LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BENEVENTO

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi, Iago Falque, Niang, Berenguer.

Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Cataldi, Djuricic, Memushaj; Guilherme, Coda, D’Alessandro.

"Niang, Berenguer.