Finisce 3-0 tra Torino e Empoli all'Olimpico Grande Torino. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata Walter Mazzarri al termine del match: "Abbiamo fatto una bella partita, davanti avevamo una squadra che gioca bene, organizzata con un bravo allenatore. Se avessimo sbagliato delle valutazioni in fase passiva saremmo stati puniti".
gazzanet
Torino-Empoli 3-0, Mazzarri: “Partita quasi perfetta. Tifosi, che atmosfera!”
Le parole / Le dichiarazioni del tecnico granata al termine del match contro l'Empoli
Poi ancora Mazzarri, in conferenza stampa: "Devo fare i complimenti all'Empoli che è una squadra ben organizzata. Hanno dei giocatori bravi tecnicamente, pronti alla ripartenza. Se avessimo sbagliato come fatto col Parma avremmo potuto pagarla a caro prezzo. Nel primo tempo il gallo ha avuto due palle importanti, siamo stati bravi a non concedere nulla e trovare il gol già nel primo tempo come avevamo pianificato".
Ancora, riguardo la partita: "So cosa dico e so cosa vorrei dai ragazzi, quando gli spazi sono stretti a me piace il gioco veloce. Iago si era mosso bene tra le linee ma non è stato servito bene e due o tre volte che si erano create occasioni importanti. Il Parma ci serva da insegnamento, siamo stati bravi ed equilibrati a non farli ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA