gazzanet

Torino-Fiorentina, le chiavi del match: chi crede ancora nell’Europa?

Verso il match / Ciò che potrà decidere la partita: la condizione psicologica della Fiorentina, l'aria di contestazione al Grande Torino, le possibili novità di Mazzarri

Redazione Toro News

Quando Fiorentina-Torino è sempre più vicina, con il format "Le chiavi del match" andiamo a individuare gli elementi che potrebbero incidere, se non risultare decisivi, nella partita tra viola e granata fissata per le 15 di domenica al "Grande Torino". Dalla scelte di Mazzarri alla situazione ambientale: ecco cosa potrebbe far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Innanzitutto c'è la complicata situazione ambientale al Grande Torino, con il pubblico granata che effettuerà uno sciopero del tifo (comportante assenza totale di cori). Se in campo le cose non dovessero andare per il verso giusto, non è escluso che la situazione possa scivolare verso un'aperta contestazione. Tutto ciò potrebbe essere avvertito negativamente dai calciatori granata, che non si sono contraddistinti in questa stagione per una particolare forza mentale.

Potresti esserti perso