"Al termine di Torino-Frosinone ha parlato Urbano Cairo, il presidente del Torino. Ecco le sue parole:
gazzanet
Torino-Frosinone 4-2, Cairo: “Maksimovic resta, Maxi Lopez dimagrisca. El Kaddouri? Il Napoli si è offeso…”
Postpartita / Le parole del presidente granata: "Immobile e Belotti sono un bel vedere, ma non dimentichiamoci di Quagliarella e Martinez..."
""Una bella vittoria, con quattro reti segnate. La coppia Belotti-Immobile ha fatto molto bene. Credo che comunque avere un giocatore come Quagliarella, piuttosto che Martinez, sia importante per noi. Certo che il "Gallo" che è esploso ci fa piacere, come aver visto Immobile subito inserirsi bene nella squadra. Belotti è stato l'investimento più importante: ha lavorato tanto, in questi mesi, adesso questo inizia a vedersi. Ho fiducia in lui: non dimentichiamo che ha solo 22 anni. Può fare molto bene".
"Cairo ora guarda avanti:
""Adesso abbiamo due partite durissime in trasferta contro Sassuolo e Fiorentina. Ma siamo una buona squadra, con l'arrivo di Immobile che ci ha resi più forte. E stiamo recuperando giocatori importanti come Maksimovic. Ho fiducia per il prosieguo del campionato".
""Quagliarella? E' un ragazzo d'oro, veramente. Sarebbe stato un peccato non riuscire a ricucire: sono contento che sia avvenuto.Maxi Lopez? Lo teniamo. Non è sul mercato:ma deve dimagrire. Noi lo stimiamo e pensiamo possa essere un valore aggiunto. Padelli? Oggi si è fatto trovare pronto Ichazo, è stata una semplice alternanza e non esistono casi di sorta".
"Cairo parla poi anche di calciomercato:
""Maksimovic resta assolutamente. Da qui a giugno lo voglio assolutamente tenere e non si discute. Poi vedremo, io non tarpo le ali a nessuno. El Kaddouri? Il Napoli è un po' offeso, è un po' come fanno i bambini:non mi vendi il tuo? Allora io non ti vendo il mio..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA