È stato senza dubbio uno dei migliori in campo Salvatore Sirigu nel match tra Torino e Inter, terminato 1-0 a favore dei padroni di casa. L'estremo difensore granata ha parlato così al termine del match ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo meritato la vittoria per quello che abbiamo dato in campo. Se avesse pareggiato o vinto l'Inter probabilmente non avrebbe rubato niente, non posso essere disonesto. È stata una gran bella partita da tutte e due le parti, noi siamo stati bravi a sbloccarla. Il calcio a volte è anche questo, l'Inter ci ha provato in tutti i modi ma non gli è andata bene. Non si può dire che abbia demeritato l'Inter, ma nemmeno che abbia demeritato il Torino".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino-Inter 1-0, Sirigu: “La svolta? Non guardiamo più la classifica”
Post partita / L'estremo difensore del Torino: "Non si può dire che abbia demeritato l'Inter, ma nemmeno che abbia demeritato il Torino"
Torino che dopo un periodo complicato trova la terza vittoria consecutiva: "Abbiamo attraversato un periodo molto brutto, mancavano le prestazioni e i risultati. Poi forse abbiamo capito che non dovevamo più guardare la classifica ma forse era meglio concentrarsi sul lavoro quotidiano per crescere come squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA